Harley Benton AC PRO 60

252

Acoustic Instrument Combo

  • Power: 45 Watt
  • Equipped with: 1x 8" speaker (8 Ohm) and 1" tweeter
  • 2 inputs: Jack and jack / XLR combo
  • Channel 1: Controls for gain, bass, middle, treble, switch for high / low and contour
  • Channel 2: Controls for gain, bass, treble, switch mic / line
  • All FX Balance CH1 / CH2
  • Mode switch (Hall, Plate, Chorus / Room Delay)
  • Level
  • Master volume
  • AUX in
  • MP3 in
  • Tuner out
  • Effect loop
  • Line out
  • Di Out Balanced XLR
  • Headphone output
  • Foot switch (effect on / off) (article nr 260691, not included)
  • Dimensions: 346 x 280 x 346 mm
  • Weight: 11 kg
  • Dust cover not included (optionally available article nr 283229)
In catalogo dal Gennaio 2012
Numero di articolo 271227
Unità incluse 1 Pezzo
Power in Watts 45
Speaker size 1x 8"
Channels 2
Reverb Yes
Effects Processor Yes
External FX Loop Yes
Microphone Input Yes
Line Input Yes
Battery Operation No
Footswitch connection Yes
Incl. Footswitch No
Weight in kg 11,0 kg
B-Stock da € 214 disponibile
€ 233
Spedizione gratuita, incl. IVA
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

252 Valutazioni dei clienti

4.6 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Qualità

Caratteristiche

Suono

uso

160 Recensioni

A
altissima qualità ad un prezzo irrisorio.
Anonimo 31.05.2016
Non riesco più a staccarmi da lui......soddisfattissimo dell'acquisto, devo dire che ho un'acustica che fà la differenza, e su questo amplificatore si sente ( maton em325c), il suono è caldo e corposo, con un'esaltazione della limpidezza degli acuti, le sonorità sono eccellenti, la linea di bassi è profonda con un sustain che tocca il cuore. Devo dire che non ho lo stesso effetto con l'altra acustica, epiphone pr5s, ma qui il sistema di preamplificazione fà veramente la differenza. Ora uso l'ampli, anche con l'elettrica, e devo ammettere che sono sbalordito, è comodissimo, doppio canale, gli effetti li inserisco tramite i collegamenti posteriori e la chicca maggiore, è che collego il mio smartphone all'attacco per mp3, e mi esercito all'infinito su musica e basi.........ad un costo simile, è impossibile trovare qualcosa di meglio.....ottimo.
Qualità
Caratteristiche
Suono
uso
4
1
Segnala un abuso

Segnala un abuso

m
Una Certezza
mazzarri 04.06.2023
Harley Benton e Thomann... binomio vincente senza dubbio... ampli per acustica (quindi adatto anche a chi suona jazz con una bella archtop). super pulito. No distorti ovviamente. Vi serve per suonare con la acustica, la classica o jazz con elettrica.
Io sono da 20 anni fortunatissimo possessore di un AER (oggi a 1500 euro) e devo dirvi che questa robetta minuscola gli sta dietro. Con l AER il suono e' certamente migliore ma ragazzi parliamo di prezzo 7 volte superiore.
60Watt a transistor anziche 100? sono comunque tanti e anche alzando non sento distorsioni. Come in AER sul retro uscita XLR oppure JACK per andare a un mixer di un impianto (in pratica la XLR e come se fosse una DI). Difetto 1: queste uscite non hanno un volume proprio, mandi il segnale al mixer e dal mixer lo alzi.
Inoltre uscita per accordatore e ingressi RCA (per mettere della musica in attesa della vostra performance), uscita cuffie per suonare in silenzio e jack send/return per gli effetti
Effetti presenti: riverbero Hall, riverbero Plate, Chorus, Delay... a mio parere modesto delay hall molto bello e utilizzabile sul serio... gli altri tre no (difetto 2).
Difetto 3 : manca il tastino che fornisce 48V all ingresso microfonico, quindi se lo usate per suonare in duo la cantante dovrà avere con se un microfono normale (non a condensatore) o possedere lo scatolotto di alimentazione del mic...
Per 230 euro stra-prendetelo senza esitare
Qualità
Caratteristiche
Suono
uso
1
1
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
Compatto e robusto amplificatore tuttofare
Anonimo 09.03.2017
Generalmente collego la mia chitarra acustica al mixer, e quindi alle casse , ma questo amplificatore aveva da subito attirato la mia attenzione per le sue ridotte dimensioni e perchè è Harley Benton!Ho comprato varie chitarre Harley Benton e ho visto la qualità del prodotto soprattutto pensando al rapporto prezzo-qualità.
Così dopo aver letto le due recensioni in italiano ho deciso di acquistarlo, e devo dire che sono pienamente soffisfatto!!! 10 e lode! Unisco la mia esperienza alle due recensioni precedenti.
A parte l'imballo perfetto con cui è arrivato velocissimo, la robustezza è la prima cosa che si nota: compatto e bello in tutte le sue rifiniture; 11 kg facili da trasportare, il suono è magnifico per acustica o dobro, ha vari effetti ed anche i pulsanti per cambiare sono robusti e ben fatti.
Il suono è corposo e davvero pieno,il volume generoso, corrisponde esattamente alla descrizione nel sito e ancora una volta per suonare con gli amici o in piccoli locali è uno strumento davvero invidiabile.
Un sentito grazie allo staff Thomann che me lo ha consigliato!
Qualità
Caratteristiche
Suono
uso
3
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

M
Un ottimo alleato
MegaloAl 04.04.2018
Piccolo, comodo, con un ottimo suono (a parte il contour che proprio non mi piace). Lo consiglio assolutamente per situazioni in cui non si abbia a che fare con una batteria. In quest'ultimo caso comunque le uscite D.I. e line out risolveranno il problema. Ottimo!
Qualità
Caratteristiche
Suono
uso
2
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso