Harley Benton GS-Travel-E Mahogany

613
Three months music2me Guitar subscription for free

3 mesi di abbonamento a music2me Guitar gratis

Se acquisti questa chitarra tra il 24.04.2024 e il 31.08.2024 inclusi, riceverai 3 mesi di abbonamento gratis a music2me Guitar. Dopo la spedizione del tuo ordine riceverai per e-mail la chiave di licenza e il link per il download. L’abbonamento a music2me termina automaticamente dopo la scadenza.

Questo corso è disponibile solamente in lingua inglese.

Chitarra acustica con pickup

  • Stile: Mini Travel Grand Symphony
  • Corpo: abete rosso selezionato
  • Corpo: mogano
  • Manico: nato
  • Tastiera: blackwood
  • Dot inlays
  • Fondo del corpo arcuato
  • Binding nero su corpo e paletta
  • Profilo del manico: V
  • Raggio della tastiera: 381 mm
  • Lunghezza scala: 596 mm
  • Larghezza del capotasto: 43 mm
  • 20 tasti
  • Ponte: blackwood
  • Meccaniche nere Deluxe DieCast
  • Sistema pickup HB-03 con accordatore
  • Corde di fabbrica: HB .012 - .053
  • Colore: naturale opaco
  • Custodia morbida inclusa

Dimensioni:

  • Lunghezza totale: 95 cm
  • Larghezza massima: 36 cm
  • Profondità: 10 cm
In catalogo dal Ottobre 2017
Numero di articolo 410797
Unità incluse 1 Pezzo
Model Mini Grand Symphony
Top Mahogany
Back And Sides Mahogany
Cutaway No
Fretboard Blackwood
Nut width in mm 43,00 mm
Pickup System Yes
Colour Natural
Case No
Incl. Gigbag Yes
Acoustic Guitar 1
Body Mahogany
Neck Nato
Frets 20
Scale 596 mm
Saddle Width 43 mm
Pickup Configuration Yes
Mostra altro
B-Stock da € 120 disponibile
€ 139
Spedizione gratuita, incl. IVA
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

613 Valutazioni dei clienti

4.7 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Caratteristiche

Suono

Qualità

493 Recensioni

S
Incredibile
SalvoItalia90 27.06.2019
Questo piccolo gioiellino l'ho comprata per avere un "muletto da battaglia facilmente trasportabile" quando mi sposto in varie sedi.
Sono rimasto colpito innanzitutto dal pacco, arrivato in tempo e veramente, ma veramente imballato magnificamente.
Una volta aperto il tutto mi sono ritrovato la chitarra all'interno della sua comodissima custodia dove inoltre ho trovato con mia sorpresa un cavo jack e un simpaticissimo adesivo (non vi dico cosa c'è scritto ma se avete acquistato Harley benton con ogni probabilità l'avete ricevuto).
Una volta sfoderata vado col primo accordo e noto subito la brillantezza e il giusto equilibrio tra bassi, medi e acuti. Davvero entusiasta la continuo a provare per qualche ora. Risultato: Comoda la tastiera, scorrevole, suono davvero assurdo per il prezzo a cui è venduta e davvero bella esteticamente.
Gli unici contro che ho potuto riscontrare riguardano le corde che monta di casa ma una volta sostituite la chitarra acquista quel quid in più che la rende davvero un'ottima chitarra. Altra pivella pecca che si nota dopo qualche tempo riguarda il mi cantino che a volte tende, ma solo su alcuni punti della tastiera, a "friggere un pò", nulla di insuperabile. Vi posso garantire che è un piccolo gioiellino.
Caratteristiche
Suono
Qualità
3
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

M
Vale più del suo prezzo.
Manuel_mad 27.08.2019
Cercavo una travel guitar che avesse misure contenute senza interferire troppo sulle forme e che non suonasse come un giocattolo . Harley Benton ha prodotto un piccolo miracolo : semplicità di costruzione , legni comuni ma suono e maneggevolezza senza eguali , per questo target price. La sorpresa però l'ho avuta una volta inserito il jack : pur avendo un elettronica basilare , suona come una concorrente da almeno il doppio del prezzo. Rifinita con cura , nessuna sbavatura nè trascuratezza. Adottando un capo al 3° e 5° fret , l'intonazione va a farsi benedire , tuttavia si deve concepire l'uso e l'acquisto per situazioni per le quali non usereste il vostro strumento più pregiato . Io giro per lavoro e la sera se voglio suonare qualcosa o registrare un'idea , la attacco ad una scheda audio da viaggio ed al mio laptop da qualsiasi hotel o b&b ed il gioco è fatto. La custodia inclusa è un regalo molto gradito , imbottita adeguatamente ed esteticamente pregevole. Leggerissima e facilmente trasportabile , ad oggi il massimo che potete acquistare senza spendere cifre,
Caratteristiche
Suono
Qualità
2
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

N
COMPRATELA SUBITO!!
NUnzio89 09.11.2021
Incredibile chitarra! A casa siamo rimasti tutti senza parole dopo che il gioiellino è arrivato! Avevo letto alcuni commenti negativi riguardo all'attacco della pila, invece signori hanno aggiustato anche questo particolare! L'attacco pila è sul odi affianco alla presa jack! Inserito anche l'accordatore. La chitarra è arrivata con un set up abbastanza decente, l'abbiamo collegata all'amp e con un po di compressore e riverbero non potevamo credere alle nostre orecchie... materiali superlativi, si fa suonare che è una meraviglia... sono stupito come riescano a produrre strumenti simili a soli 119 euro... insomma a questo prezzo non si trova nulla del genere... NON ABBIATE DUBBI! COMPRATELA SUBITO! servizio Thomann come sempre infallibile... 110 e LODE!
Caratteristiche
Suono
Qualità
2
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

M
Una bella chitarra per divertirsi ovunque
Mondotubo 13.02.2021
La chitarra è utilizzata per studio e divertimento.
Ha una bella voce e si presenta molto bene completa della sua custodia personalizzata e sufficientemente imbottita.
PRO:
Ha un bellissimo suono, inaspettatamente potente e pieno.
Bella chitarra di semplice costruzione, con manico a V molto comodo e scorrevole.
Le meccaniche tengono l'accordatura i modo corretto.
Custodia personalizzata molto graziosa ( seppur economica )
CONTRO:
Nel mio esemplare di GS travel "E" il gioco tra la selletta ed il ponte è eccessivo ( 2/3 di decimi ). Il suono è comunque forte ed armonioso.
Elettronica basic.
Concludendo...
A mio parere è una chitarra economica con una bella voce che si fa apprezzare per la sua semplicità, funzionalità ed economicità.
Peccato per l'eccessivo gioco al ponte altrimenti avrei dato 5 stelle anche alla fabbricazione in rapporto al prezzo contenuto.
Se condo me è adatta per chi cerca uno strumento pratico, economico e con un bel suono.
In ultimo un elogio al servizio di Spedizione Thomann che ha consegnato il "pacco" in tempi brevi, addirittura 2 giorni in anticipo rispetto al previsto. Bravi!
Caratteristiche
Suono
Qualità
2
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso