Millenium HT200 BK

886

Cembalo

  • 16 coppie di sonagli
  • Disposizione a doppia fila
  • Con maniglia
  • Colore: nero
Numero di articolo 121602
Unitá incluse 1 Pezzo
Number Of Jingles 16
with Skin No
Tunable No
Incl. Mount No
Natural Head No
€ 10,30
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

886 Valutazioni dei clienti

4.4 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Suono

Qualità

299 Recensioni

A
Ottima solidità ed ottimo suono!
Anonimo 22.04.2016
PRESENTAZIONE:
Questo Millennium HT200 BK mi ha piacevolmente sorpreso! Da come si presentava la scatola non ero molto convinto della reale efficacia del prodotto, ma dopo aver effettuato l'unboxing mi sono subito reso conto di aver avuto un opinione sbagliata.

COSTRUZIONE E SONORITA':
L'articolo si presenta "pulito" e dà l'idea di essere molto solido. Dopo averlo portato in sala prove, vi stupirete nel constatare che si sente bene nonostante tutti gli strumenti del caso (batteria, chitarre, basso, ecc...) stiano suonando! La doppia fila di piattini garantisce un suono veramente corposo ed oltremodo dinamico. Se avete un gruppo acustico, secondo la mia opinione, l'amplificazione dello strumento non è richiesta.

VALUTAZIONE:
Che dire? 5 stelle su 5! Lo descriverei in 3 aggettivi:
Dinamico, divertente e solido!
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

JG
Fa il suo lavoro!
Jay Guida 23.02.2020
Ho acquistato questo prodotto per accompagnare ritmicamente qualche brano con la mia band. Il suono riesce a mantenere la sua brillantezza e risulta comodo nel suonarlo. Se proprio bisogna trovare qualcosa di negativo potrebbero essere i materiali di costruzione, non proprio eccellenti, ma che certo non implicano delle negatività nel suono e che visto il prezzo penso possano essere facilmente dimenticati.
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

K
Un bel giocattolino!
K-JWB 21.05.2020
Ad un prezzo totalmente irrisorio, questo è un bel giocattolino da avere, in quanto può dare un tono in più a ciò che si suona. Lo uso, ad esempio, sul rullante della mia batteria per dare un po' di "cling" al tamburo. Qualitativamente, l'oggetto non sembra particolarmente robusto, ma neanche troppo fragile. Per il prezzo, veramente uno strumentino carino da avere!
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

M
Anything better for the price!
Mark87 22.10.2021
It's simply a tambourine but it's very comfortable to use, good sound and it seems to be well constructed and solid. For the price I cannot recommend better!
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso