Thomann Didgeridoo Teak 150cm painted

76

Didgeridoo

  • Realizzato in legno di Teak
  • Lunghezza: 150 cm
  • Ottima contropressione
  • Sonorità simile a quella degli strumenti in eucalipto

Attenzione: questo strumento viene realizzato a mano, pertanto la forma e il colore effettivi possono variare dall'immagine proposta

In catalogo dal Maggio 2007
Numero di articolo 115638
Unitá incluse 1 Pezzo
Material Teak
Length 140 cm – 150 cm
Finish Graphic
€ 77
IVA inclusa,€ 15 di costi di spedizione aggiuntivi
disponibile
disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1

76 Valutazioni dei clienti

4.3 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Risposta

Suono

Qualità

50 Recensioni

A
Bellissimo, e che suono!
Anonimo 04.06.2016
Dopo aver utilizzato, anche in concerto, diversi digeridoo prevalentemente della meinl o autocostruiti con pvc e altri materiali, ho voluto, un po' per sfizio, un po' per esubero finanziario, dare una possibilità a questo digeridoo marchiato thomann.
Quando mi è arrivato mi son subito stupito della qualità dell'oggetto che, seppur sintetico, non tradisce la sua vera natura e ad un occhio e una mano poco attenta può sembrare di legno. Le decorazioni molto ben fatte tra l'altro.
Passando alla parte pratica, mi son subito stupito di quanta POCA aria voglia questo digeridoo per essere suonato. Produce un suono molto medioso, sicuramente non cupo come quello degli altri strumenti che possiedo, ma non per questo peggiore. Anzi, in determinati contesti, come microfonandolo in concerto e utilizzandolo come accompagnamento, buca il mix più di altri suoi simili ben più faticosi da suonare. Anche in fase di registrazione si è rivelato uno strumento di tutto rispetto, almeno in relazione al prezzo. Se proprio devo trovargli un difetto, direi il peso maggiore rispetto ai digeridoos in pvc o altri materiali plastici. Non è certamente il più pratico che possiedo, ma il suono ne giova. Se volete un bellissimo soprammobile col quale cimentarvi ogni tanto a chiamare la pioggia, questo fa per voi, scoprirete che darà filo da torcere anche a prodotti ben più costosi.
Suono
Qualità
Risposta
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

NT
Gran bello strumento
Nik T. 09.01.2022
Il suono è davvero molto potente ed esteticamente lo strumento presenta delle bellissime decorazioni. La fascia di prezzo poi è la ciliegina sulla torta. Ottimo!
Suono
Qualità
Risposta
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
T
Thorsten1988 03.09.2020
Looks great and works well. Sadly too loud for my appartment. So I am gonna practise it outside :)
Suono
Qualità
Risposta
2
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
S
My first didge
Sholz 03.02.2021
This is my first didgeridoo. I've bought it as my doctor said didgeridoo might be helpful for snoring and apnea treatment. I can say that it definitely helps as I practice 20 - 30 minutes everyday before going to sleep. Now as I mastered my skills a bit I'm trying to include it into my mixes and it works great for some of my tracks.
Overall it is a win-win for me. Recommended.
Suono
Qualità
Risposta
2
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso